ID Photo Maker

3.2 Build 1118

Creare facilmente la foto per la carta d'identità o per il passaporto

35.6k

Valuta questa App

A tutti sarà capitato - almeno una volta, di avere bisogno di una foto da usare per la carta d’identità o per il passaporto ma quella che avevamo già proprio non ci piaceva. Ora, grazie a ID Photo Maker, non sarete più costretti ad usare 'quell’immagine che non vi piace' in quanto potrete facilmente crearne una.

È possibile scegliere un'immagine scattata in precedenza o catturarne una con la webcam (l’importante è ricordarsi sempre di posizionare alle spalle un foglio bianco).

Dopo aver selezionato la foto, è sufficiente specificare la posizione di ciascun occhio e dove inizia e finisce la testa: in questo modo il taglio sarà perfetto e l'immagine avrà il formato stabilito dalle linee guida che regolano le foto che devono essere usate per i documenti di identità.

Dopo aver ritagliato l'immagine è possibile applicarvi effetti di correzione del colore, della luminosità e del contrasto. Per finire, dovrete solo specificare il numero di copie dell’immagine che si desidera siano stampate su un foglio singolo.
Restrizioni

La versione di prova permette di testare il programma ma non permette di salvare i risultati. Per questo siamo stati costretti a catturare la schermata dell'immagine che vedete, con un programma esterno.

Uptodown X